
comunicazione
Da sempre appassionato di arte e musica, Pierluigi Pace decide di promuovere l’olio Prètole in sede di eventi e manifestazioni culturali, facendo degustare direttamente il suo olio e configurando così la politica marketing dell’azienda sulla comunicazione della qualità del patrimonio culturale italiano, artistico ed enogastronomico,
e sulla relazione immediata con il cliente.
Olio PrÈtole, una storia da raccontare
DEGUSTAZIONE OLIO NUOVO 2018
Creativita’ e olio
MOSTRA DI RICAMO E CUCITO
Teatro di parola e musica
MIO NONNO OLIVO
Degustazioni professionali
DEGUSTAZIONE PRESSO “IL BUON GUSTO”
nota gastronomia di Chivasso (Torino), da anni cliente dell’azienda
Degustazioni tecniche
BOLOGNA, DEGUSTAZIONE PRESSO FICO EATALY WORLD – PARCO DEL CIBO
Degustazioni in casa
DEGUSTAZIONE PRESSO CASA PRIVATA
esempio della politica aziendale conformata sul rapporto di fiducia con il cliente
Rassegne
DEGUSTAZIONE RASSEGNA OLI MONOVARIETALI
Abbadia di Fiastra nelle Marche